azienda

Da 70 anni una storia di successi

La nostra storia nasce nel 1953 a Pogno, dove ancora oggi abbiamo la sede e gli stabilimenti produttivi. È una storia fatta di valori e concretezza, di passione per il lavoro e per il territorio che ci circonda. Il nostro è un successo tutto italiano, i rubinetti vengono progettati e realizzati coniugando la creatività e la cura artigianale tipici del Made in Italy con le potenzialità di un’Azienda industriale e il filo conduttore è da sempre la funzionalità del prodotto: attenzione a forme pulite ed essenziali, utilizzo di materie prime rispettose delle normative internazionali e applicazione delle migliori innovazioni tecnologiche per ottenere un prodotto in grado di integrarsi perfettamente con la sua materia prima, l’acqua.

 

La soddisfazione dei nostri clienti passa non solo attraverso la produzione, ma anche attraverso il servizio. L’attenzione all’innovazione tecnologica e ai miglioramenti continui di processo ci ha permesso di creare un prodotto dall’ottimo rapporto qualità-prezzo, ma anche e soprattutto di consegnarlo in tempi rapidissimi.

 

La ricerca della qualità sotto ogni punto di vista rappresenta per noi un obiettivo strategico, che ci ha portato ad investire negli anni importanti risorse a sostegno della innovazione sia di prodotto che di processo, come testimoniato anche dalla certificazione di qualità aziendale seconda le norme UNI EN ISO:14001,  UNI EN ISO:45001 e UNI EN ISO 9001.

Progetto senza titolo (10) 1

Paffoni production

Una sede produttiva di 70mila mq di superficie e 240 dipendenti per una produzione Made in Italy. La nostra filiera produttiva, dalla torneria alla spedizione, passando per lucidatura, cromatura e assemblaggio, avviene all’interno, dandoci la concreta possibilità di seguire la nascita del nostro rubinetto, questo ci ha permesso negli anni di diventare un punto di riferimento per il servizio e la velocità delle consegne, perchè la nostra quasi totale indipendenza dai fornitori ci permette di modulare sulle reali necessità di una clientela che sempre più spesso vuole la consegna degli ordini in tempi brevissimi.